Paolo Imeri. Aquarama 1962 by Art Funeral Italy.


La vena del legno è “a correre”; quale decorazione è stata apposta sull’estremità del coperchio una rosa dei venti policroma. L’intarsio e l’ebanisteria vengono eseguiti a mano, comprese le delicate fasi di carteggio e di lucidatura, tono su tono e totalmente in poro aperto satinata opaca, per cofano e cornici. Il rivestimento interno è con tappezzerie nautiche e gli accessori dedicati sono in ottone o in acciaio.
Art Funeral Italy di Paolo Imeri, brand specializzato nell’arte funeraria, esprime ai più alti livelli il prodotto italiano di qualità ed è costantemente impegnata nella valorizzazione dell’artigianato del nostro Paese grazie ad oggetti dalla fortissima identità costruiti con le essenze più pregiate.
Prodotti raffinati e alla portata di tutti, dal design esclusivo e dalle linee morbide e pulite:
queste sono le peculiarità di una Maison che propone un ricco catalogo di prestigiosi oggetti tutti rigorosamente realizzati a mano.

































































