Ferrara. Nuova Casa Funeraria, affidato l’incarico di progettazione.

21 Febbraio 2023 - 17:22--Case Funerarie-
Ferrara. Nuova Casa Funeraria, affidato l’incarico di progettazione.

È stato affidato in queste ore l’incarico di progettazione della nuova Casa Funeraria, che avrà sede nei locali dell’attuale Centro per l’impiego (che si trasferiranno in altra sede), in via Fossato di Mortara 78, negli spazi dell’ex macello.
L’investimento complessivo per il completamento della riqualificazione è di 2,5milioni di euro, fondi stanziati da Amsef, azienda costituita e controllata al 100% da Ferrara Tua.
L’edificio al centro dell’intervento si sviluppa su tre piani, per circa 1.100 metri quadrati complessivi.
Al piano terra hanno sede la fioreria e il servizio trasporto funebre. Al primo piano, oggi in uso ai centri per l’impiego, saranno realizzati i locali del commiato e una sala per le funzioni e il secondo sarà dotato di nuovi spogliatoi per gli operatori, di celle per la conservazione delle salme e la tanatocosmesi, con un ulteriore locale polifunzionale.

continua a leggere su: estense.com

newsletter
rimani informato

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai solo informazioni utili.

Leggi la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.

Condividi sui tuoi social...
Articoli correlati
TgFuneral24 Consiglia
Fiera funeraria di Bologna
Holding Funeraria Italiana
scacf cofani funebri perugia
lorandi group industria cofani funebri a brescia
gfm asti imbottiture funebri eccellenza della manifattura italiana
Paolo Imeri - Urne Cinerarie e Cofani Funebri
ellena autotrasformazioni saluzzo
Riello F.lli srl
registro italiano imprese funebri
pet news 24 quotidiano di informazione dedicato ai nostri amici animali
memories books necrologi funerali e annunci di lutto in italia