Paola Marella: addio alla regina del design televisivo italiano.

Articoli correlati
TgFuneral24 Consiglia

Paola Marella, architetto e nota conduttrice televisiva, è scomparsa all’età di 61 anni dopo una lunga lotta contro un tumore al seno.
Diventata celebre per il suo stile raffinato, l’approccio ironico e l’iconico ciuffo bianco, inizia la sua carriera televisiva nel 2007 protagonista di programmi di grande successo come “Cerco Casa Disperatamente”, “Vendo Casa Disperatamente” e “Shopping Night”.
Paola Marella ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2007, diventando presto uno dei volti più amati del canale Real Time, e i suoi programmi hanno reso accessibili design e architettura a un vasto pubblico. Donna di grande garbo con un gusto particolare per i dettagli, come ad esempio il suo famoso ciuffo bianco che incorniciava il volto su una chioma scura. Anche in questo ha anticipato una tendenza di moda: “Pensare – aveva raccontato in un’intervista al Giorno – che non è stata proprio una scelta: mi sono imbiancata di colpo quando ho perso mio padre. Era il ’99, avevo solo 36 anni, il mio parrucchiere ebbe l’idea. Così abbiamo trasformato un problema in qualcosa di buono”.
Paola Marella lascia il marito Domenico e l’amatissimo figlio Nicola, a cui solo un mese fa aveva dedicato un tenero e intenso post su Instagram.
Una vita vissuta in leggerezza e charme, fino alla fine, come uno dei suoi caftani di seta indossati con stile.
LPP

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai solo informazioni utili.

SIAMO NATI PER RINASCERE
Quotidiano di informazione online per il comparto funerario e cimiteriale italiano.
Notizie di attualità, cronaca, cultura, poltica, costume, società, formazione professionale.
Un unico comune denominatore: costante connessione con i nostri lettori per una informazione trasparente no fake.
© 2012 - 2026 TGFuneral24® - COM’MEDIA Srl unipersonale - Via Sebastiano Valfrè 16, 10121 Torino - P.IVA/CF: 09280920019 - Tutti i diritti sono riservati - Tecnologia e Comunicazione di PerSempreConTe.it
Premi “ESC” per chiudere










