Napoli. Lacrime ai funerali del commerciante morto per infarto. E il figlio della vittima incontra il figlio del colpevole.

12 Dicembre 2018 - 04:06--Cronaca-
Napoli. Lacrime ai funerali del commerciante morto per infarto. E il figlio della vittima incontra il figlio del colpevole.

Un’ora prima di questo funerale è avvenuto un miracolo. Mentre la gente parla e le persone dicono di tutto, il figlio di Antonio, Pietro, ha incontrato il figlio del colpevole in sagrestia e lo ha perdonato con un abbraccio”. Lo ha rivelato il parroco della chiesa di Santa Maria di Montesanto, Michele Madonna, nel corso dell’omelia del funerale di Antonio Ferraro, il commerciante morto di infarto durante una rapina nel quartiere Montesanto. Una cerimonia vissuta con grande commozione da tutti gli abitanti del quartiere, che hanno assiepato la chiesa e la piazza antistante per dare l’ultimo saluto a “Petruccio”, il nome con cui era conosciuto in zona, l’uomo buono e generoso, definito dallo stesso parroco e dai residenti “un pezzo di storia del quartiere”. A sollevare il feretro i cinque figli maschi di Antonio: uno di questi, Francesco, è intervenuto durante la cerimonia con la lettura di un accorato messaggio rivolto al padre. L’abbraccio del quartiere si è fatto ancora più forte al passaggio del carro funebre dinanzi all’attività del commerciante.

newsletter
rimani informato

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai solo informazioni utili.

Leggi la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.

Condividi sui tuoi social...
Articoli correlati
TgFuneral24 Consiglia
Fiera funeraria di Bologna
Holding Funeraria Italiana
scacf cofani funebri perugia
lorandi group industria cofani funebri a brescia
gfm asti imbottiture funebri eccellenza della manifattura italiana
Paolo Imeri - Urne Cinerarie e Cofani Funebri
ellena autotrasformazioni saluzzo
Riello F.lli srl
registro italiano imprese funebri
pet news 24 quotidiano di informazione dedicato ai nostri amici animali
memories books necrologi funerali e annunci di lutto in italia