Rubano i vasi in rame al cimitero: è caccia ai ladri.

30 Luglio 2018 - 06:46--Cimiteri-
Rubano i vasi in rame al cimitero: è caccia ai ladri.

Rubano i vasi in rame nei cimiteri di Lauriano e Monteu. E’ stata un’amara scoperta quella che ha coinvolto gli abitanti di questi due paesi nei giorni scorsi. I ladri di rame hanno portato via complessivamente circa 300 vasi.
Hanno scavalcato la cinta dei cimiteri e si sono introdotti all’interno. Hanno portato via i vasi in rame lasciando lì quelli in plastica. Un elemento questo che fa emergere che i ladri hanno agito con molta calma e hanno poi anche riposto i fiori all’interno del porta vasi oramai vacanti. Il riposizionamento dei fiori ha fatto si, che in un primo momento, le persone che erano andate a far visita ai loro cari non si siano accorti del furto. Ma poi prestando attenzione è emerso quanto era successo e nel giro di poco si è compreso che i vasi erano stati sottratti e che il numero era molto elevato.
Purtroppo non è la prima volta che il materiale in rame viene rubato nei cimiteri. Infatti, a Monteu avevano portato via le grondaie che per ben due volte sono state sostituite. Ma alla fine non si è neppure provveduto a riposizionarle. Le due Amministrazioni comunali hanno effettuato un sopralluogo e intendo effettuare denuncia.

fonte: nuovaperiferia.it

 

newsletter
rimani informato

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai solo informazioni utili.

Leggi la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.

Condividi sui tuoi social...
Articoli correlati
TgFuneral24 Consiglia
Fiera funeraria di Bologna
Holding Funeraria Italiana
scacf cofani funebri perugia
lorandi group industria cofani funebri a brescia
gfm asti imbottiture funebri eccellenza della manifattura italiana
Paolo Imeri - Urne Cinerarie e Cofani Funebri
ellena autotrasformazioni saluzzo
Riello F.lli srl
registro italiano imprese funebri
pet news 24 quotidiano di informazione dedicato ai nostri amici animali
memories books necrologi funerali e annunci di lutto in italia