Si scontrano due veicoli e un carro funebre: 15 chilometri di coda in tangenziale.

27 Settembre 2019 - 05:23--Carri Funebri, Onoranze Funebri-
Si scontrano due veicoli e un carro funebre: 15 chilometri di coda in tangenziale.

Caos in tangenziale nord nel pomeriggio di martedì 24 settembre 2019, per un incidente avvenuto sul territorio comunale di Rivoli in direzione sud, in prossimità dello svincolo di corso Francia.
A scontrarsi sono state una Nissan  Qashqai, un furgone e un carro funebre vuoto. Vi sono stati quattro feriti, nessuno dei quali grave. Tre erano a bordo del carro funebre (di una ditta di Torino), uno del furgone. Sono stati trasportati negli ospedali di Rivoli e Martini di Torino. Illeso il conducente della vettura.
Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, la polizia stradale di Torino, che ha rilevato l’incidente, e gli ausiliari della viabilità dell’Ativa, che hanno chiuso due corsie al traffico.
Per questa ragione si sono formati circa 15 chilometri di coda, ossia fino agli innesti con la Torino-Aosta e con la Torino-Milano.

fonte: torinotoday.it

Condividi sui tuoi social...
newsletter
rimani informato

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai solo informazioni utili.

Articoli correlati

TGFuneral24 consiglia

Fiera funeraria di Bologna
Holding Funeraria Italiana
scacf cofani funebri perugia
lorandi group industria cofani funebri a brescia
gfm asti imbottiture funebri eccellenza della manifattura italiana
Paolo Imeri - Urne Cinerarie e Cofani Funebri
ellena autotrasformazioni saluzzo
Riello F.lli srl
Rota Style
registro italiano imprese funebri
pet news 24 quotidiano di informazione dedicato ai nostri amici animali
memories books necrologi funerali e annunci di lutto in italia